Rotary Club Busto Arsizio-Gallarate-Legnano “La Malpensa” a cura di Fabio Bettinellli, Alessandro Caironi, Matteo De …
1 document

A spasso con le stelle è il titolo del primo blocco di tre documentari dedicati ai Soci del nostro Club che hanno lasciato un’impronta profonda nella provincia di Varese e nel Paese. Il Progetto (realizzato dal nostro socio Pierpaolo Ponzone) è nato nell’anno rotariano 2018/2019 su impulso del past president Piero Anzini, e proseguirà negli anni a venire. Con la creazione di una libreria digitale il Club ha voluto dare, soprattutto ai soci più giovani e ai visitatori esterni del sito, la possibilità di conoscere meglio il nostro percorso dal 1951 ad oggi attraverso uno strumento, quello digitale, di facile fruizione.
Siamo partiti con le video biografie di Domenico Agusta, Augusto Marinoni e Benigno Airoldi.
Buona visione!